Questo torneo giunto alla sua XII edizione, rappresenta un appuntamento importante per tante società calcistiche italiane e straniere, che con la loro partecipazione contribuiscono al successo di questo prestigioso torneo internazionale, mettendo in evidenza tanti giovani talenti che cominciano ad affacciarsi al mondo del calcio.
Per Gallipoli e per tutto il Salento questo evento è un occasione per promuovere il territorio e far conoscere la sua gente. Anche per questo motivo l’Amministrazione Comunale di San Donato di Lecce esprime un sincero apprezzamento agli organizzatori del Trofeo Caroli Hotels, che con sacrificio ed entusiasmo offrono a centinaia di giovani, provenienti da ogni parte del mondo, l’occasione di incontrarsi, confrontarsi e vivere nuove ed utili esperienze sportive e umane.
Per il nostro paese e per noi amministratori è motivo di orgoglio mettere a disposizione il manto in erba artificiale del Campo Comunale, ora gestito dalla ASD F.MICCOLI, società che lavora con serietà al fianco dei giovani incentivando la sana e corretta attività sportiva. Siamo convinti che anche quest’anno il Torneo di Carnevale di Gallipoli registrerà un grande successo e farà vivere intensi momenti di bel calcio e profonde emozioni ai numerosi sportivi salentini.
Con questo spirito e con la certezza del successo della manifestazione, saluto tutti ed auguro tanta fortuna a tutti.
Assessore allo Sport
Tommaso GRANDE