Tra pochi istanti via al sorteggio. Si comincia con le otto teste di serie inserite nella prima fascia. Dall’urna viene pescata l’Atalanta nel girone A. La Roma nel girone B. Inter nel girone C. Juventus nel girone D. Milan nel girone E. Gli spagnoli del Valencia nel girone F. Lazio nel girone G. Si chiude l’estrazione delle teste di serie con la Sampdoria abbinata al girone H.
E’ il momento della seconda fascia. Gli inglesi del Wolves con la Dea nel girone A. La Spal con i giallorossi capitolini nel girone B. Il Bournemouth con i nerazzurri nel girone C. Il Lecce se la vedrà con i bianconeri nel girone D. I cechi dello Sparta Praga con il Diavolo rossonero nel girone E. Il Sassuolo affronterà il Valencia nel girone F. Il Torino con la Lazio nel girone G. Si chiude la seconda fascia con l’Empoli che giocherà contro la Sampdoria nel girone H.
Tra poco, tocca alle formazioni inserite nella terza fascia. I laziali della Savio Calcio nel girone A. I lombardi dell’Ausonia Calcio nel girone B. I catanesi della Jonia Calcio nel girone C. Il Malta FA nel girone D. Spezia nel girone E. La Tor Tre Teste nel girone F. I nipponici della Fourwinds Japan nel girone G. Si chiude con la Nick Bari inserita nel girone H.
Pochi minuti e si terminerà il sorteggio con la quarta fascia. I padroni di casa del Capo di Leuca completa il girone A. Bari Campioni nel girone B. Taras Taranto nel girone C. Accademia Sorrento nel girone D. I salentini della Soccer Dream nel girone E. Siamo ormai alle ultime battute del sorteggio. I campani della Blue Devils nel girone F. Altro team partenopeo, Monteruscello nel girone G. Stop alle urne con gli argentini del Los Aromos che chiudono il girone H. Ufficiali gli otto gironi eliminatori che animeranno la sedicesima edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 14. Il calendario della partite sarà reso noto nei prossimi giorni. Grazie per l’attenzione!
GIRONE A – ATALANTA, WOLVES, SAVIO CALCIO, CAPO DI LEUCA
GIRONE B – ROMA, SPAL, AUSONIA CALCIO, BARI CAMPIONI
GIRONE C – INTER, BOURNEMOUTH, JONIA CALCIO, TARAS TARANTO
GIRONE D – JUVENTUS, LECCE, MALTA FA, ACCADEMIA SORRENTO
GIRONE E – MILAN, SPARTA PRAGA, SPEZIA, SOCCER DREAM
GIRONE F – VALENCIA, SASSUOLO, TOR TRE TESTE, BLUE DEVILS
GIRONE G – LAZIO, TORINO, FOURWINDS JAPAN, MONTERUSCELLO
GIRONE H – SAMPDORIA, EMPOLI, NICK BARI, LOS AROMOS